Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Tilda Swinton nel trailer di “The End”: un viaggio musicale post-apocalittico
  • Cinema
  • News

Tilda Swinton nel trailer di “The End”: un viaggio musicale post-apocalittico

Redazione 5 Novembre 2024
Tilda Swinton

Il mondo del cinema è già in fermento per l’uscita di “The End”, un musical post-apocalittico diretto dal pluripremiato regista Joshua Oppenheimer, noto per il suo lavoro su documentari come The Act of Killing. La pellicola ha fatto il suo debutto in vari festival cinematografici, tra cui quelli di Toronto, Telluride e Londra, suscitando grande interesse tra gli spettatori.

Nel trailer, vediamo Tilda Swinton, George Mackay, Michael Shannon e Moses Ingram impegnati in esibizioni canore che parlano di una lotta per la vita in un contesto drammatico. Ambientato venticinque anni dopo un collasso ambientale che ha reso la Terra inabitabile, il film segue una famiglia che vive in un bunker, cercando di mantenere la speranza e un senso di normalità.

Tilda Swinton interpreta il ruolo della madre, una figura protettiva che ha dedicato la sua vita a mantenere al sicuro i suoi cari, mentre George Mackay veste i panni del figlio, il quale non ha mai avuto l’occasione di vedere il mondo esterno. La loro esistenza viene sconvolta dall’arrivo di un’estranea, la Girl, interpretata da Moses Ingram, che mette a rischio l’equilibrio costruito con tanta fatica.

La sinossi del film rivela che la vita all’interno del bunker, apparentemente serena, comincia a sgretolarsi quando emergono sentimenti di rimorso e risentimento. I legami familiari, un tempo solidi, iniziano a deteriorarsi sotto la pressione della verità e dell’accettazione. La tensione cresce e i protagonisti devono affrontare le difficoltà, scoprendo così una via alternativa basata sull’amore e sulla capacità di cambiare.

 

Con “The End”, Oppenheimer segna il suo esordio nel lungometraggio di finzione, dopo essersi distinto nel campo della documentaristica. Insieme a Ramus Heisterberg, ha redatto una sceneggiatura che promette di toccare il cuore degli spettatori. La produzione vanta nomi importanti, tra cui lo stesso Oppenheimer e Signe Byrge Sorensen.

Tilda Swinton, che ha già dimostrato il suo talento in ruoli complessi, continua a stupire con progetti audaci. Tra le sue ultime apparizioni troviamo Problemista, una commedia surreale sul mondo dell’arte, e Asteroid City di Wes Anderson. Inoltre, quest’anno sarà anche protagonista de La stanza accanto, il primo film in inglese di Pedro Almodóvar, affiancata da Julianne Moore.

Anche i co-protagonisti di The End sono stati occupati in progetti notevoli. Michael Shannon ha recitato in The Bikeriders, mentre Moses Ingram ha co-protagonizzato in La donna del lago, una serie di Apple TV+ con Natalie Portman. George Mackay, divenuto celebre grazie al suo ruolo in 1917, ha continuato la sua carriera con film come Femme e The Beast, entrambi in uscita nel 2024.

“The End” sta attirando l’attenzione non solo per la sua trama intrigante e i suoi talentuosi interpreti, ma anche per la direzione audace di Joshua Oppenheimer. Con l’uscita prevista per dicembre nelle sale americane, i fan del cinema sono pronti a immergersi in questo mondo distopico e musicale, dove la lotta per la sopravvivenza si intreccia con la bellezza della musica.

Continue Reading

Previous: Bryan Cranston e John Goodman brillano nella dark comedy “Chili Finger”
Next: “The Agency”: ecco il trailer della nuova serie thriller politico con Michael Fassbender

Articoli Correlati

hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione
  • Cinema
  • News

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

Redazione 29 Gennaio 2026
DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax
  • News
  • TV

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

Redazione 29 Gennaio 2026
James-Cameron3
  • News

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

Redazione 23 Gennaio 2026

Ultimi Articoli

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

29 Gennaio 2026
DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

29 Gennaio 2026
James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda James-Cameron3

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

23 Gennaio 2026
Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione oscars

Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione

22 Gennaio 2026
Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo Screenshot

Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo

20 Gennaio 2026
UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele un-bel-giorno-film-di-fabio-de-luigi

UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

20 Gennaio 2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.