Wolfs – Lupi Solitari, con George Clooney e Brad Pitt, è attualmente il film più visto di sempre su Apple TV+. Presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, il film ha riscosso un enorme successo sin dalla sua distribuzione in streaming a partire dal 27 settembre 2024.
Attualmente, il film è disponibile esclusivamente in streaming sulla piattaforma di Apple, nonostante ci siano state discussioni sulla possibilità di una distribuzione limitata nelle sale americane. Tuttavia, i dati parlano chiaro: Wolfs ha superato le visualizzazioni di The Instigators di Doug Liman, che vede protagonisti Matt Damon e Casey Affleck.
Secondo quanto riportato da Deadline, il film ha registrato un incremento del 30% nelle visualizzazioni della piattaforma nella settimana del lancio, con il maggior numero di spettatori provenienti da paesi come USA, GB, Canada, Australia, Italia, Messico, Brasile e Germania.
Matt Dentler, responsabile dei film di Apple Original Films, ha dichiarato: “Quando George, Brad e Jon ci hanno presentato l’idea di Wolfs, è stata una scelta ovvia. Un film divertente con due premi Oscar che sanno come brillare insieme. Gli spettatori hanno scelto di rendere Wolfs parte integrante del loro weekend, trasformandolo in un blockbuster globale”.
Il cast include anche Amy Ryan e Austin Abrams, aggiungendo ulteriore valore al progetto. Wolfs è disponibile su Apple TV+ dal 27 settembre.