Poco prima della sua apparizione nelle sale cinematografiche nei panni di Bob Dylan, Timothy Salame è stato avvistato sul set del suo nuovo film a Manhattan. Il mondo del cinema è in fermento grazie alle prime immagini di Timothy Chalamet durante le riprese della sua nuova pellicola, “Marty Supreme”, a Manhattan.
Se il recente film Challengers diretto da Luca Guadagnino ha dimostrato che il tennis può essere estremamente cool, “Marty Supreme”, diretto da Josh Safdie, punta a fare lo stesso con un altro sport considerato outsider: il ping pong. Questo film, infatti, si ispira alla vita del campione di ping pong Marty Reisman e si propone di raccontare la sua storia in modo unico.
Dopo aver collaborato con suo fratello in progetti come “Uncut Gems” e “Good Time”, Josh Safdie ha deciso di intraprendere questo progetto da solo, in collaborazione con lo studio A24. Anche se i dettagli sulla trama rimangono avvolti nel mistero, il cast già annunciato è promettente e include nomi di spicco come Gwyneth Paltrow e Tyler, the Creator(!).
Recentemente, Chalamet è stato avvistato a Manhattan indossando occhiali e un outfit che rimanda agli anni ’50, perfettamente in linea con il suo ruolo. Il copione di “Marty Supreme” è firmato dallo stesso Safdie e da Ronald Bronstein, mentre la produzione è affidata a Eli Bush e Anthony Katagas, insieme a Chalamet e A24.
Con l’uscita di ulteriori dettagli sul film prevista a breve, i fan non vedono l’ora di scoprire di più su questa intrigante storia. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su “Marty Supreme” e altre novità dal mondo del cinema e della televisione.