Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: il primo trailer di “Karate Kid: Legends” è stato rilasciato! Questo nuovo capitolo nella saga del celebre film, prodotto da Sony Pictures e diretto da Jonathan Entwistle, noto per il suo lavoro in The End of the F***ing World, promette di regalare forti emozioni agli appassionati. La sceneggiatura è stata scritta da Rob Lieber, famoso per il suo contributo a Peter Rabbit.
Il cast di Karate Kid: Legends è un vero e proprio mix di talenti. Oltre al ritorno di icone come Jackie Chan e Ralph Macchio, vedremo anche attori emergenti come Ben Wang, noto per American Born Chinese, e Joshua Jackson, famoso per i suoi ruoli in Dawson’s Creek e Doctor Odyssey. Non mancheranno nemmeno le interpretazioni di Sadie Stanley, conosciuta per la serie Kim Possible, e Ming-Na Wen, celebre per i suoi ruoli in Mulan e Agents of S.H.I.E.L.D..
La data di uscita di Karate Kid: Legends è stata fissata per il 29 maggio 2025, una notizia che ha già entusiasmato fan e cinefili in tutto il mondo. Il film sarà distribuito da Eagle Pictures e si preannuncia come un grande evento cinematografico dell’anno!
Passiamo ora alla trama avvincente di questo nuovo capitolo. La storia ruota attorno a Li Fong, interpretato da Ben Wang, un ragazzo prodigio del kung fu. A seguito di una tragedia familiare, Li Fong è costretto a lasciare la sua casa a Pechino e a trasferirsi a New York con la madre. Qui, cerca di ricominciare la sua vita e di integrarsi con i nuovi compagni di classe.
Nonostante il suo desiderio di lasciarsi alle spalle il passato, il giovane protagonista si trova a dover affrontare nuove sfide. Infatti, dopo aver tentato di aiutare un amico in difficoltà, è costretto a partecipare a una competizione di karate. Ma nonostante le sue abilità, Li Fong scopre di aver bisogno di un aiuto maggiore per fronteggiare le avversità che si presentano sul suo cammino.
In questo frangente, entra in gioco Mr. Han, il maestro di kung fu del giovane, interpretato da Jackie Chan. Per preparare Li Fong alla competizione, Mr. Han decide di chiedere l’aiuto di Daniel LaRusso, il primo Karate Kid, interpretato da Ralph Macchio. Insieme, i due maestri formeranno il ragazzo, fondendo le loro tecniche in un unico e potente stile di combattimento.