Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Jeremy Allen White protagonista della miniserie basata sul romanzo dello scrittore di ‘Chiamami col tuo nome’
  • News

Jeremy Allen White protagonista della miniserie basata sul romanzo dello scrittore di ‘Chiamami col tuo nome’

Redazione 28 Gennaio 2025
The-Bear

Jeremy Allen White, noto per il suo ruolo in ‘The Bear’, è destinato a diventare il protagonista e produttore esecutivo di una nuova miniserie Netflix. Questo progetto si basa sul romanzo Variazioni su un tema originale dello scrittore André Aciman. Attualmente, la miniserie è in fase di sviluppo e le notizie sono state riportate da fonti vicine a Variety.

Se questo adattamento andrà in porto, rappresenterà il secondo progetto cinematografico ispirato ai lavori di Aciman. In passato, il suo romanzo emblematico Chiamami col tuo nome è stato trasformato in un film di grande successo, acclamato dalla critica, che ha visto come protagonisti Timothée Chalamet e Armie Hammer, scritto da James Ivory e diretto da Luca Guadagnino.

Il film Chiamami col tuo nome ha ricevuto ben quattro nomination agli Oscar, con Ivory che ha trionfato nella categoria della migliore sceneggiatura non originale.

Per Enigma Variations, Amanda Kate Shuman assumerà il ruolo di sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner, mentre Oliver Hermanus dirigerà e sarà anche produttore esecutivo. Non solo, ma Aciman e White parteciperanno come produttori esecutivi, affiancati dalla casa di produzione Media Res.

 

 

Attualmente, i rappresentanti di Netflix non hanno rilasciato commenti ufficiali riguardo al progetto. White interpreterà il personaggio principale, Paul, portando sullo schermo le complessità dei suoi rapporti amorosi e delle sue aspirazioni.

La sinossi del romanzo Enigma Variations descrive la vita di Paul, un uomo i cui legami affettivi sono intensi e desiderosi, dall’adolescenza fino all’età adulta. Le diverse ambientazioni, dall’Italia meridionale a un campus innevato nel New England, forniscono uno sfondo ricco per la narrazione delle sue passioni e incontri, evidenziando la transitorietà degli attaccamenti e il perpetuo desiderio d’amore che lo pervade.

La vita di Paul è caratterizzata da incontri fugaci e relazioni enigmatiche. I suoi sogni e le sue speranze sono costantemente messi alla prova, eppure il desiderio di amare e comprendere sé stesso rimane vivo. Man mano che Paul naviga tra le sue esperienze di vita, si confronta con la sua identità e con le sfide dell’amore, rendendo ogni passo un enigma da risolvere.

Jeremy Allen White è attualmente sotto i riflettori per il suo lavoro in The Bear, una serie che gli è valsa due Emmy e tre Golden Globe. La quarta stagione dello show è in fase di sviluppo, ampliando ulteriormente la sua già impressionante carriera. Inoltre, White ha recitato nel ruolo di Philip “Lip” Gallagher nella serie Shameless per tutte le undici stagioni.

Il suo repertorio cinematografico include titoli come The Warrior e The Iron Claw, così come progetti futuri come il biopic su Bruce Springsteen, dal titolo Deliver Me from Nowhere. Elemento interessante è il suo coinvolgimento in produzioni come The Mandalorian & Grogu, evidenziando la versatilità e il talento dell’attore.

Nell’ambito della cultura pop, eventi come gli Oscar e festival del cinema, tra cui Sundance, hanno accolto con entusiasmo le performance di White. Tuttavia, nonostante i riconoscimenti, The Bear ha mancato una nomination chiave per la Outstanding Comedy Series, un dato che ha sollevato discussioni sulla vera natura della serie.

 

 

Continue Reading

Previous: “The Monkey”: il nuovo horror di Oz Perkins basato sul racconto di Stephen King
Next: “Gangs of London”: teaser trailer della terza stagione in arrivo

Articoli Correlati

Bugonia
  • Cinema
  • News

“Bugonia” – Recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Redazione 29 Agosto 2025
Pedro-Pascal-07
  • News

Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes “De Noche”

Redazione 28 Agosto 2025
La-Grazia-Film-2025
  • Cinema
  • News

La Grazia: recensione del film di Paolo Sorrentino – Venezia 82

Redazione 28 Agosto 2025

Ultimi Articoli

“Bugonia” – Recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos Bugonia

“Bugonia” – Recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos

29 Agosto 2025
Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes “De Noche” Pedro-Pascal-07

Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes “De Noche”

28 Agosto 2025
La Grazia: recensione del film di Paolo Sorrentino – Venezia 82 La-Grazia-Film-2025

La Grazia: recensione del film di Paolo Sorrentino – Venezia 82

28 Agosto 2025
Mother: la recensione del film con Noomi Rapace – Venezia 82 mother-recensione-orizzonti-venezia

Mother: la recensione del film con Noomi Rapace – Venezia 82

28 Agosto 2025
“ANEMONE”: trailer e data di uscita del ritorno di Daniel Day-Lewis Anemone-Daniel-Day-Lewis-scaled-1-1000x568

“ANEMONE”: trailer e data di uscita del ritorno di Daniel Day-Lewis

26 Agosto 2025
“ONE PIECE – VERSO LA ROTTA MAGGIORE”: le prime immagini della seconda stagione in arrivo nel 2026 one-piece-stagione-2-netflix

“ONE PIECE – VERSO LA ROTTA MAGGIORE”: le prime immagini della seconda stagione in arrivo nel 2026

26 Agosto 2025
Copyright © Tutti i diritti riseravati | MoreNews by AF themes.