Jared Leto è pronto a tornare nel mondo del cinema, vestendo i panni di Skeletor nel nuovo film live-action di Masters of the Universe. Questo attesissimo progetto, diretto da Travis Knight, si propone come un adattamento dell’iconico cartone animato, prodotto da Amazon MGM. La data di uscita è fissata per il 5 giugno 2026 nelle sale americane, promettendo di catturare l’attenzione dei fan di tutte le età.
La scelta di Jared Leto per interpretare uno dei villain più amati della cultura pop, Skeletor, ha generato un’aspettativa senza precedenti. Insieme a lui, il cast include nomi di spicco come Nicholas Galitzine, che interpreterà He-Man, e Alison Brie nel ruolo della temibile Evil-Lyn, luogotenente di Skeletor. Questi personaggi promettono di offrire un’interpretazione moderna e coinvolgente dell’universo di He-Man.
Il cast non finisce qui: altre figure di rilievo includono Sam C. Wilson da House of the Dragon nel ruolo di Trap Jaw, Hafthor Bjornsson da Game of Thrones come Goat Man, Camila Mendes da Riverdale nel ruolo di Teela, e Idris Elba nei panni di Man-at-Arms, il padre di Teela. Questo ensemble di talenti lascia presagire una pellicola ricca di azione e intensità.
I fan di Jared Leto possono anche aspettarsi altre novità dalla sua carriera. Infatti, nel prossimo anno, l’attore sarà protagonista in un altro atteso progetto, Tron: Ares, e ci sono voci che suggeriscono la sua partecipazione in un film biografico dedicato al famoso stilista Karl Lagerfeld. Questi annunci evidenziano la versatilità e l’impegno di Leto nel panorama cinematografico odierno.
La notizia del casting di Leto come Skeletor è stata divulgata ufficialmente da Universal Pictures, attraverso un post sul loro profilo X. Questa rivelazione ha scatenato l’entusiasmo tra i fan e gli appassionati del franchise, che attendono con ansia il risveglio di un classico tanto amato.
Nicholas Galitzine via Instagram 📸 pic.twitter.com/CYuL8Hgu6b
— Film Updates (@FilmUpdates) December 18, 2024