Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • “Elio”: la nuova avventura spaziale di Disney e Pixar
  • Cinema
  • News

“Elio”: la nuova avventura spaziale di Disney e Pixar

Redazione 22 Novembre 2024
Screenshot

Screenshot

La magia dell’animazione torna a brillare con il nuovo film della Pixar Animation Studios, intitolato “Elio”. Questo è il 28° lungometraggio della celebre casa, che promette di trasportare gli spettatori in un’avventura spaziale unica e coinvolgente. Diretto da un team di talenti, tra cui Madeline Sharafian, Domee Shi e Adrian Molina, il film racconta la storia di un giovane ragazzo e del suo bizzarro incontro con forme di vita aliene.

Le prime immagini rivelate mostrano un mondo vibrante e affascinante, tipico dello stile inconfondibile della Pixar. Elio, il protagonista, è interpretato da Yonas Kibreab, mentre sul grande schermo troveremo anche volti noti come Zoe Saldaña nel ruolo di zia Olga e Brad Garrett nei panni di Lord Grigon. Ogni personaggio contribuirà a rendere questa storia ancora più avvincente e memorabile.

Il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire da giugno 2025. Gli appassionati di cinema dovranno segnare questa data sul calendario, perché Elio promette di essere una delle avventure più entusiasmanti degli ultimi anni. La combinazione di umorismo, emozione e l’immancabile tocco di magia Pixar non deluderà i fan di tutte le età.

La trama ruota attorno a Elio, un ragazzo affascinato dagli alieni, che si ritrova inspiegabilmente trasportato nel Comuniverso, un fantastico paradiso interplanetario. Qui avrà l’opportunità di esplorare mondi straordinari e incontrare creature di ogni tipo, tutte provenienti da galassie lontane. Il giovane protagonista viene però identificato per errore come il leader della Terra, una situazione che darà vita a una serie di eventi comici e inaspettati.

Elio, il trailer del nuovo cartone animato Pixar

In questo contesto surreale, Elio dovrà affrontare una crisi di proporzioni intergalattiche. Oltre a dover trovare un modo per tornare a casa, dovrà anche stringere legami inaspettati con gli alieni e superare sfide che metteranno alla prova il suo coraggio e ingegno. Lungo il percorso, scoprirà l’importanza dell’amicizia, della famiglia e dei sogni, elementi chiave che caratterizzano molte storie Pixar.

Con Elio, la Pixar continua la sua tradizione di raccontare storie originali e incisive, che riescono a catturare l’immaginazione del pubblico. Grazie alla direzione creativa di Sharafian, Shi e Molina, il film promette di essere non solo una meraviglia visiva, ma anche un’avventura ricca di messaggi positivi.

Gli enormi successi delle precedenti produzioni Pixar, come Coco e Red, fanno ben sperare che Elio possa segnalare un altro trionfo. Con la sua capacità di mescolare elementi fantastici con temi universali, questa nuova avventura è destinata a diventare un classico nel panorama dell’animazione moderna.

Preparatevi, quindi, a vivere una straordinaria esperienza cinematografica che vi porterà oltre le stelle e vi farà ridere, piangere e sognare. Non dimenticate di seguire gli aggiornamenti su Elio e di rimanere sintonizzati per ulteriori novità da parte della Pixar Animation Studios, perché le sorprese non sono ancora finite!

Continue Reading

Previous: “Troppo Cattivi 2”: la nuova avventura animata di DreamWorks
Next: “Alien: Pianeta Terra”: la prima serie tv di Alien in arrivo su Disney+ nel 2025

Articoli Correlati

Bugonia
  • Cinema
  • News

“Bugonia” – Recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Redazione 29 Agosto 2025
Pedro-Pascal-07
  • News

Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes “De Noche”

Redazione 28 Agosto 2025
La-Grazia-Film-2025
  • Cinema
  • News

La Grazia: recensione del film di Paolo Sorrentino – Venezia 82

Redazione 28 Agosto 2025

Ultimi Articoli

“Bugonia” – Recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos Bugonia

“Bugonia” – Recensione del nuovo film di Yorgos Lanthimos

29 Agosto 2025
Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes “De Noche” Pedro-Pascal-07

Pedro Pascal potrebbe sostituire Joaquin Phoenix nel film di Todd Haynes “De Noche”

28 Agosto 2025
La Grazia: recensione del film di Paolo Sorrentino – Venezia 82 La-Grazia-Film-2025

La Grazia: recensione del film di Paolo Sorrentino – Venezia 82

28 Agosto 2025
Mother: la recensione del film con Noomi Rapace – Venezia 82 mother-recensione-orizzonti-venezia

Mother: la recensione del film con Noomi Rapace – Venezia 82

28 Agosto 2025
“ANEMONE”: trailer e data di uscita del ritorno di Daniel Day-Lewis Anemone-Daniel-Day-Lewis-scaled-1-1000x568

“ANEMONE”: trailer e data di uscita del ritorno di Daniel Day-Lewis

26 Agosto 2025
“ONE PIECE – VERSO LA ROTTA MAGGIORE”: le prime immagini della seconda stagione in arrivo nel 2026 one-piece-stagione-2-netflix

“ONE PIECE – VERSO LA ROTTA MAGGIORE”: le prime immagini della seconda stagione in arrivo nel 2026

26 Agosto 2025
Copyright © Tutti i diritti riseravati | MoreNews by AF themes.