È finalmente arrivato il trailer di “Back in Action”, il film che segna il ritorno di Cameron Diaz nel mondo del cinema dopo una lunga pausa. Questo attesissimo film, prodotto da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 17 gennaio 2025.
In “Back in Action”, Cameron Diaz e Jamie Foxx interpretano due ex agenti della CIA che, dopo aver lasciato le loro carriere di spia, cercano di condurre una vita tranquilla in famiglia. Ma quando i loro veri trascorsi vengono messi a rischio, le cose si complicano e sono costretti a ritornare in azione.
Il primo trailer, rilasciato il 14 novembre, offre uno sguardo emozionante e adrenalinico sulle avventure dei protagonisti, con scene d’azione che iniziano in una stazione di servizio, dove i due devono affrontare alcuni scagnozzi. Una vera scarica di adrenalina!
In una delle scene chiave, il personaggio di Diaz, Emily, confida a Matt, interpretato da Foxx: “Tu sai che io adoro la nostra vita, ma stasera qualcosa è cambiato.” Per poi aggiungere: “Stasea è scattato qualcosa. Per la prima volta in tanto tempo, mi sono sentita di nuovo viva – mi sono sentita di nuovo stronza come una volta…” Questo dialogo mette in luce il desiderio di avventura che riemerge nei loro personaggi.
Quando i due spiegano ai loro figli il loro passato avventuroso, la figlia rimane sorpresa e ammette di non aver mai pensato che i suoi genitori fossero “abbastanza fighi per essere spie”. I due genitori rispondono, divertiti, che “non è per quello che siamo fighi”, mentre il trailer prosegue con una serie di spettacolari acrobazie e inseguimenti, tra cui un’auto che capotta e un aereo che sfiora una scarpata innevata.
‘Back in Action’ è diretto da Seth Gordon, noto per il suo lavoro in ‘Horrible Bosses’. Gordon ha anche co-scritto il copione e la pellicola vanta un cast di supporto ricco di talento, tra cui Kyle Chandler, Glenn Close, Andrew Scott, Jamie Demetriou, McKenna Roberts e Rylan Jackson.
Per Diaz, questo rappresenta il suo primo progetto dal remake di ‘Annie’ nel 2014, in cui recitava insieme a Foxx. Parlando della sua esperienza lavorativa dopo un lungo periodo lontana dal set, ha dichiarato durante un’intervista a ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’: “Ho fatto questo lavoro per così tanto tempo che è come tornare a casa. È stato un po’ diverso, ma incredibilmente emozionante.”
Cameron Diaz ha elogiato Foxx, sottolineando quanto sia facile e professionale lavorare con lui: “È davvero talentuoso e avere l’opportunità di collaborare con lui è fantastico.” La combinazione della loro chimica sullo schermo promette di rendere ‘Back in Action’ un film imperdibile per gli appassionati di cinema.
Con l’uscita fissata per gennaio 2025, le aspettative stanno crescendo per questa commedia d’azione che riunisce due grandi stelle di Hollywood. Non ci resta che attendere per vedere come si svilupperà la storia di Emily e Matt, ora di nuovo nel mirino dell’azione!