Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Billy Zane interpreta Marlon Brando nel primo trailer del film “Waltzing with Brando”
  • Cinema
  • News

Billy Zane interpreta Marlon Brando nel primo trailer del film “Waltzing with Brando”

Redazione 6 Novembre 2024
Billy Zane interpreta Marlon Brando

Il Torino Film Festival 2024 si prepara ad accogliere un’opera di grande rilevanza: “Waltzing with Brando”. Questo progetto, che ha già suscitato notevole interesse, è stato recentemente presentato attraverso il suo primo trailer, in cui l’attore Billy Zane assume il ruolo iconico di Marlon Brando. La pellicola promette di offrire uno sguardo affascinante sulla vita di uno dei più grandi attori del cinema.

La regia è curata da Bill Fishman, e il film non solo celebra l’eredità di Brando, ma esplora anche eventi significativi della sua vita. Il trailer rivela frammenti in cui Zane ricrea alcune delle scene più memorabili dell’attore, portando così sullo schermo la magia di un’epoca indimenticabile. Qua sotto, Marlon Brando nel film del 1972 “Il Padrino”, a sinistra, e Billy Zane che interpreta Brando nel film di prossima uscita “Waltzing with Brando”.

 

Ma chi altro si unisce a Zane in questo cast stellare? Il film vede la partecipazione di volti noti come Jon Heder, noto per il suo ruolo in Napoleon Dynamite, che interpreterà Judge. Tra gli altri attori ci sono anche Richard Dreyfuss, Camille Razat (famosa per Emily in Paris), Alaina Huffman di Smallville, Tia Carrera di Waynes World e James Jagger da Vinyl.

Waltzing with Brando non è solo una biografia cinematografica, ma esplora anche le esperienze di Brando mentre si preparava a recitare in due dei suoi film più celebri: Il padrino e Ultimo tango a Parigi. Entrambi i film risalgono al 1972 e hanno lasciato un segno indelebile nella storia del cinema. Ma cosa rende questo film davvero unico? Nella foto sotto, Marlon Brando sul set di “Ultimo tango a Parigi”, a sinistra, e Billy Zane nel film di prossima uscita “Waltzing with Brando”.

 

Una curiosità interessante riguarda le origini del progetto: il film si basa sul libro biografico scritto dall’architetto di Brando, Bernard Judge. La trama racconta come Brando convinse Judge, un giovane architetto idealista, a lasciare la sua vita tranquilla a Los Angeles per costruire quello che doveva diventare il primo rifugio ecologicamentemete sostenibile al mondo. Dove? Sulla piccola e inabitabile isola tahitiana Tetiaroa.

Il set di Waltzing with Brando è stato principalmente ambientato proprio a Tetiaroa, dove Brando e Judge si sono impegnati in ambiziosi progetti di architettura sostenibile. Non è solo un tributo a un attore leggendario, ma anche a un messaggio di sostenibilità e innovazione, temi sempre più rilevanti nel nostro tempo.

Inoltre, questo film è stato selezionato come film di chiusura del Torino Film Festival 2024, un evento che non solo celebra le opere cinematografiche, ma rende omaggio anche al centenario della nascita di Marlon Brando. Durante il festival, sarà presentata una retrospettiva con ben 24 titoli che hanno segnato la carriera di questo straordinario artista, il famoso ribelle di Hollywood.

Con un cast di talentuosi attori e una trama avvincente, Waltzing with Brando si preannuncia come uno dei film più attesi dell’anno. Non resta che attendere il 2024 per poter assistere a questa emozionante produzione, che ci porterà nel mondo complesso e affascinante di Marlon Brando e delle sue opere.

Continue Reading

Previous: I film con il budget più alto della storia del cinema
Next: Lo storico telefilm “Il Commissario Rex” è pronto a tornare

Articoli Correlati

3071372ad25b56645468ff7c53d07178
  • News

Il documentario di Billie Eilish diretto da James Cameron ha una data d’uscita

Redazione 26 Novembre 2025
esorcista Scarlet Johansson
  • Cinema
  • News

Scarlett Johansson sarà la protagonista del nuovo “Esorcista”

Redazione 26 Novembre 2025
send-help-film-di-sam-raimi
  • Cinema
  • News

“SEND HELP”: il survival thriller di Sam Raimi con Rachel McAdams e Dylan O’Brien

Redazione 25 Novembre 2025

Ultimi Articoli

Il documentario di Billie Eilish diretto da James Cameron ha una data d’uscita 3071372ad25b56645468ff7c53d07178

Il documentario di Billie Eilish diretto da James Cameron ha una data d’uscita

26 Novembre 2025
Scarlett Johansson sarà la protagonista del nuovo “Esorcista” esorcista Scarlet Johansson

Scarlett Johansson sarà la protagonista del nuovo “Esorcista”

26 Novembre 2025
“SEND HELP”: il survival thriller di Sam Raimi con Rachel McAdams e Dylan O’Brien send-help-film-di-sam-raimi

“SEND HELP”: il survival thriller di Sam Raimi con Rachel McAdams e Dylan O’Brien

25 Novembre 2025
“Cry to Heaven”: il ritorno di Tom Ford tra estetica barocca e Italia settecentesca Cry-to-Heaven-di-Tom-Ford-il-super-cast-1-1200x675

“Cry to Heaven”: il ritorno di Tom Ford tra estetica barocca e Italia settecentesca

23 Novembre 2025
“GIOIA MIA” di Margherita Spampinato con protagonisti Aurora Quattrocchi e Marco Fiore gioia-mia-film

“GIOIA MIA” di Margherita Spampinato con protagonisti Aurora Quattrocchi e Marco Fiore

23 Novembre 2025
SIRĀT: il film di Óliver Laxe vincitore del Premio della Giuria a Cannes e candidato agli Oscar per la Spagna Sirat-film-spagnolo-di-Oliver-Laxe

SIRĀT: il film di Óliver Laxe vincitore del Premio della Giuria a Cannes e candidato agli Oscar per la Spagna

23 Novembre 2025
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.