La talentuosa Alana Haim, nota principalmente come membro della famosa band Haim, sta per fare il suo grande ritorno sul grande schermo. Dopo la sua prima apparizione cinematografica nel film di Paul Thomas Anderson “Licorice Pizza”, dove ha offerto un’interpretazione convincente, ora è pronta a cimentarsi in ben due nuove produzioni.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Alana ha firmato per recitare in due film che verranno girati consecutivamente. Il primo progetto, intitolato “The Mastermind”, sarà diretto da Kylie Reinhardt e la vedrà affiancata dall’attore Josh O’Connor. Questo film è ambientato durante la guerra del Vietnam e si intreccia con l’emergere del movimento per i diritti delle donne.
Successivamente, Alana Haim sarà protagonista anche in “The Drama”, un film diretto da Christoffer Borgli. In questa pellicola, reciterà insieme a star del calibro di Zendaya e Robert Pattinson. La trama ruota attorno a una coppia che sta per sposarsi, ma la loro relazione viene messa alla prova da rivelazioni inaspettate che cambiano la loro percezione reciproca.
Con queste due nuove avventure nel mondo del cinema, i fan di Alana non possono fare a meno di sperare di vederla presto anche in un nuovo videoclip diretto da Paul Thomas Anderson. La sinergia tra musica e cinema continua a regalare emozioni e sorprese!