Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Riflessioni di Re Carlo III sulla scomparsa della Regina Elisabetta II
  • News

Riflessioni di Re Carlo III sulla scomparsa della Regina Elisabetta II

Redazione 5 Ottobre 2024
cr_1200x1200-240930084514-GettyImages-1241122246

Re Carlo III ha recentemente condiviso le sue emozioni riguardo alla scomparsa della madre, Regina Elisabetta II, rivelando quanto sia speciale la Scozia per la sua famiglia. Durante un discorso al Parlamento scozzese il 30 settembre, Carlo ha ricordato come la regina avesse orchestrato i suoi ultimi giorni a Balmoral. “Dal mio punto di vista personale, la Scozia ha sempre avuto un posto unico nel cuore della mia famiglia e nel mio,” ha affermato.

Carlo, vestito con un kilt, ha sottolineato che “mia madre amava particolarmente il tempo trascorso a Balmoral, ed è lì, nel suo luogo più amato, che ha scelto di passare i suoi ultimi giorni”. Questo legame con la Scozia era così forte che anche la principessa Anne ha confermato l’importanza di questa decisione nella vita della regina.

Anne ha rivelato in un documentario della BBC del 2023, “Elizabeth: The Unseen Queen”, che hanno cercato di convincere la madre a non basarsi solo su questo aspetto. “Spero che alla fine abbia sentito che fosse giusto, perché credo che ci siamo riusciti,” ha detto Anne.

Nonostante la regina sia deceduta nel settembre 2022 per cause naturali, continuano a emergere nuovi dettagli sulla sua salute. L’ex primo ministro britannico Boris Johnson, nel suo memoir “Unleashed”, ha rivelato una battaglia contro una forma di cancro osseo che non era stata precedentemente divulgata.

Ma non è solo la salute della regina a far parlare: anche Re Carlo III ha recentemente annunciato di essere stato diagnosticato con una forma di cancro non specificata. A complicare ulteriormente la situazione, Kate Middleton ha condiviso che stava affrontando un trattamento di chemioterapia preventiva, che ha completato con successo.

“Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia,” ha dichiarato Kate il 9 settembre. “La vita può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in queste acque tempestose.” Ha poi aggiunto che il suo obiettivo principale ora è rimanere libera dal cancro.

In notizie più gioiose, la principessa Beatrice ha annunciato che aspetta il suo secondo bambino insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi, un evento che ha portato felicità nelle famiglie reali. “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Signor Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio all’inizio del nuovo anno,” si legge nel post ufficiale.

Inoltre, Kate ha recentemente fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la diagnosi di cancro, partecipando alla cerimonia di Trooping the Colour il 15 giugno, insieme a Prince William e ai loro tre figli. La salute dei membri della famiglia reale continua a essere al centro dell’attenzione, mentre tutti sperano in un futuro migliore.

Continue Reading

Previous: Addio a Dame Maggie Smith: Un’Icona del Cinema e della Televisione
Next: Rihanna Festeggia il compleanno di A$AP Rocky con un abito halter

Articoli Correlati

La-mappa-che-mi-porta-da-te-film-Prime-Video
  • News
  • TV

“LA MAPPA CHE MI PORTA DA TE”: il film romantico di Lasse Hallström arriva su Prime Video Italia

Redazione 16 Luglio 2025
After-The-Hunt-Dopo-la-caccia
  • Cinema
  • News

“AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA”: il nuovo capolavoro di Luca Guadagnino con un cast d’eccezione

Redazione 16 Luglio 2025
il-padre-dell-anno-film
  • Cinema
  • News

“IL PADRE DELL’ANNO”: la nuova commedia familiare di Hallie Meyers-Shyer con Michael Keaton, Mila Kunis e Andie MacDowell

Redazione 15 Luglio 2025

Ultimi Articoli

“LA MAPPA CHE MI PORTA DA TE”: il film romantico di Lasse Hallström arriva su Prime Video Italia La-mappa-che-mi-porta-da-te-film-Prime-Video

“LA MAPPA CHE MI PORTA DA TE”: il film romantico di Lasse Hallström arriva su Prime Video Italia

16 Luglio 2025
“AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA”: il nuovo capolavoro di Luca Guadagnino con un cast d’eccezione After-The-Hunt-Dopo-la-caccia

“AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA”: il nuovo capolavoro di Luca Guadagnino con un cast d’eccezione

16 Luglio 2025
“IL PADRE DELL’ANNO”: la nuova commedia familiare di Hallie Meyers-Shyer con Michael Keaton, Mila Kunis e Andie MacDowell il-padre-dell-anno-film

“IL PADRE DELL’ANNO”: la nuova commedia familiare di Hallie Meyers-Shyer con Michael Keaton, Mila Kunis e Andie MacDowell

15 Luglio 2025
“Butterfly”: il nuovo spy thriller con Daniel Dae Kim disponibile su Prime Video Butterfly-serie-prime-video

“Butterfly”: il nuovo spy thriller con Daniel Dae Kim disponibile su Prime Video

15 Luglio 2025
“LA FIDANZATA”: Prime Video svela la serie con Robin Wright e Olivia Cooke la-fidanzata-serie-prime-video

“LA FIDANZATA”: Prime Video svela la serie con Robin Wright e Olivia Cooke

15 Luglio 2025
“THE PITT”: il medical drama HBO con Noah Wyle debutterà su Sky a Settembre The-Pitt-serie-medical-drama

“THE PITT”: il medical drama HBO con Noah Wyle debutterà su Sky a Settembre

15 Luglio 2025
Copyright © Tutti i diritti riseravati | MoreNews by AF themes.