Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • “TOGETHER”: il rivoluzionario body horror di Michael Shanks con Alison Brie e Dave Franco
  • Cinema
  • News

“TOGETHER”: il rivoluzionario body horror di Michael Shanks con Alison Brie e Dave Franco

Redazione 1 Giugno 2025
Together-body-horror-di-Michael-Shanks

TOGETHER, il nuovo film diretto da Michael Shanks, si presenta come un’opera unica nel panorama cinematografico italiano e internazionale, fondendo magistralmente elementi di body horror, dramma psicologico e romanticismo estremo. Con protagonisti l’affiatata coppia formata da Alison Brie e Dave Franco, il film approderà nelle sale italiane a ottobre 2025, promettendo un’esperienza viscerale e coinvolgente.

Il progetto è stato anticipato dalla pubblicazione del teaser trailer e del poster ufficiale da parte di I Wonder Pictures, suscitando grande curiosità. Prima dell’uscita italiana, TOGETHER sarà presentato in anteprima nazionale al Biografilm Festival di giugno, con la presenza del regista, e pochi giorni dopo al Taormina Film Festival, accompagnato anche dai due attori principali. Queste anteprime rappresentano un’occasione imperdibile per immergersi nell’universo emotivo e inquietante del film.

Il successo internazionale di TOGETHER è già un dato di fatto: accolto con entusiasmo dal pubblico di festival prestigiosi come Sundance e SXSW, il film vanta un impressionante 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, che ne certifica lo status di pellicola “Fresh”. La critica ha salutato l’opera come “il miglior film horror dell’anno” (Insession Film), “perfetto per un appuntamento da brividi” (Next Best Pictures), “deliziosamente sconsiderato” (IndieWire) e persino “un argomento sanguinario e convincente in favore dell’essere single” (The Guardian).

Questa pellicola si distingue per il suo approccio innovativo, proponendo il tema della relazione di coppia attraverso una lente di forte impatto visivo e narrativo. Si tratta di una potente riflessione sul legame affettivo, la codipendenza emotiva e le rinunce spesso inconsapevoli che si fanno per amore. Alison Brie (nota per ruoli in Glow e Una donna promettente) e Dave Franco (famoso per Now You See Me e The Disaster Artist) non sono solo protagonisti, ma anche produttori, portando un’autenticità palpabile alla dinamica della coppia sullo schermo.

Il regista Michael Shanks descrive così il nucleo tematico del film: “In termini semplici, questo è un film su quanto essere innamorati possa trasformarci. È un’indagine sulle paure e sul potenziale orrore che deriva dal condividere la vita con un’altra persona, sulle ansie persistenti che l’impegno comporta. Parla di codipendenza, monogamia, romanticismo e risentimento, di quel momento cruciale in cui non riesci più a distinguere dove finisci tu e dove inizia l’altro.” Un messaggio che va oltre gli appassionati del genere horror, rivolgendosi a chiunque abbia vissuto la complessità dell’amore.

La trama segue la giovane coppia composta da Tim, musicista, e Millie, insegnante, che vedono la loro relazione messa alla prova quando si trasferiscono in un isolato paesino immerso tra boschi e campagna. Lontani da tutto ciò che conoscono, i due cercano di adattarsi al nuovo ambiente, ma l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale cambierà radicalmente il loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili in un modo oscuro e inquietante.

Con una sceneggiatura che intreccia sapientemente tensione e sentimento, TOGETHER reinventa il concetto di amore e unione come un vincolo tangibile di carne, ossa e sangue. La presenza scenica di Alison Brie e Dave Franco, tanto convincenti nei loro ruoli quanto autentici nella vita reale, conferisce al film un’intensità rara nel panorama horror contemporaneo.

 

Continue Reading

Previous: “GEN V”: prime immagini e anticipazioni sulla seconda stagione della serie spin-off di The Boys
Next: “TRE AMICHE”: la raffinata commedia sentimentale di Emmanuel Mouret con India Hair, Camille Cottin e Sara Forestier

Articoli Correlati

hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione
  • Cinema
  • News

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

Redazione 29 Gennaio 2026
DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax
  • News
  • TV

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

Redazione 29 Gennaio 2026
James-Cameron3
  • News

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

Redazione 23 Gennaio 2026

Ultimi Articoli

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

29 Gennaio 2026
DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

29 Gennaio 2026
James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda James-Cameron3

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

23 Gennaio 2026
Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione oscars

Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione

22 Gennaio 2026
Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo Screenshot

Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo

20 Gennaio 2026
UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele un-bel-giorno-film-di-fabio-de-luigi

UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

20 Gennaio 2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.