Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • “The White Lotus” rinnovato per una quarta stagione
  • News
  • TV

“The White Lotus” rinnovato per una quarta stagione

Redazione 24 Gennaio 2025
white lotus

 

“Preparate i passaporti: torniamo a immergerci nell’universo di The White Lotus per una quarta stagione“! La celebre Black Comedy di Mark White è destinata a tornare con una quarta stagione, come riportato da Variety. HBO avrebbe pianificato l’inizio delle riprese nel 2026.

Al momento, non ci sono dettagli su dove sarà ambientata la quarta stagione o su quali attori ne faranno parte. Queste informazioni probabilmente rimarranno segrete per un po’, poiché gran parte del fascino di ogni stagione dipende da una nuova ambientazione e dal cast diversificato scelto da White.

Secondo quanto riferito, White ha già discusso possibili idee per la quarta stagione con Casey Bloys, capo di HBO. Anche se la quarta stagione arriverà tra qualche anno, i fan della serie non devono preoccuparsi: la terza stagione è pronta per il debutto nelle prossime settimane.

Ogni stagione di The White Lotus segue gruppi diversi di vacanzieri che soggiornano in un hotel della catena The White Lotus. Con il progredire degli episodi, emergono tensioni nelle dinamiche di ogni gruppo, rivelando che le relazioni sono molto più complesse e problematiche di quanto sembrino inizialmente.

Il cast della terza stagione?

La terza stagione vede come protagoniste Leslie Bibb, Carrie Coon e Michelle Monaghan, che interpretano un trio di amiche in vacanza insieme per la prima volta dopo molti anni. Aimee Lou Wood e Walton Goggins interpretano una coppia con una notevole differenza d’età, mentre Parker Posey e Jason Isaacs vestono i panni di una ricca coppia in viaggio con i figli, uno dei quali si trova lì per condurre uno studio sulla religione.

Un gradito ritorno è quello di Natasha Rothwell, che riprende il ruolo di Belinda, responsabile della spa nella prima stagione, rendendola l’unico personaggio a fare ritorno da stagioni precedenti.

La terza stagione è ambientata in Thailandia. White ha rivelato che esplorerà in modo satirico e divertente temi legati alla morte, alla religione orientale e alla spiritualità.

Il trailer della terza stagione suggerisce anche un sottotesto queer, con il personaggio interpretato da Aimee Lou Wood che scambia un bacio con quello di Charlotte Le Bon.

Sogni per la quarta stagione

Con la serie che ha già vinto 15 premi Emmy in sole due stagioni, i fan stanno fantasticando sul cast della quarta stagione.

Tra i nomi proposti sui social media figurano Nicholas Galitzine, protagonista di Red, White & Royal Blue, Michaela Coel di I May Destroy You, Marcia Cross di Desperate Housewives ed Evan Peters di American Horror Story. Alcuni spettatori sperano anche nel ritorno di Murray Bartlett dalla prima stagione e Theo James dalla seconda.

Le aspettative sono altissime, e The White Lotus promette di continuare a stupire il pubblico con nuove storie e nuovi scenari. Qua sotto, il teaser trailer delle 3 stagione.

 

 

Continue Reading

Previous: “La farfalla impazzita”: la vera storia di Giulia Spizzichino interpretata da Elena Sofia Ricci
Next: COMPANION: recensione del film d’esordio di Drew Hancock con Sophie Thatcher e Jack Quaid

Articoli Correlati

The-Terminal-List-Dark-Wolf-serie-spin-off-prime-video
  • News
  • TV

“THE TERMINAL LIST: DARK WOLF”: la serie spin-off di Prime Video con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Tom Hopper

Redazione 1 Luglio 2025
Jurassic-World-La-rinascita-recensione
  • Cinema
  • News

“Jurassic World – La Rinascita”: il film di Gareth Edwards con Scarlett Johansson

Redazione 1 Luglio 2025
Project-Hail-Mary
  • Cinema
  • News

“L’ULTIMA MISSIONE: PROJECT HAIL MARY”: il film di fantascienza di Phil Lord e Christopher Miller con Ryan Gosling e Sandra Hüller

Redazione 1 Luglio 2025

Ultimi Articoli

“THE TERMINAL LIST: DARK WOLF”: la serie spin-off di Prime Video con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Tom Hopper The-Terminal-List-Dark-Wolf-serie-spin-off-prime-video

“THE TERMINAL LIST: DARK WOLF”: la serie spin-off di Prime Video con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Tom Hopper

1 Luglio 2025
“Jurassic World – La Rinascita”: il film di Gareth Edwards con Scarlett Johansson Jurassic-World-La-rinascita-recensione

“Jurassic World – La Rinascita”: il film di Gareth Edwards con Scarlett Johansson

1 Luglio 2025
“L’ULTIMA MISSIONE: PROJECT HAIL MARY”: il film di fantascienza di Phil Lord e Christopher Miller con Ryan Gosling e Sandra Hüller Project-Hail-Mary

“L’ULTIMA MISSIONE: PROJECT HAIL MARY”: il film di fantascienza di Phil Lord e Christopher Miller con Ryan Gosling e Sandra Hüller

1 Luglio 2025
“THE RUNNING MAN”: il film fanta-action di Edgar Wright con Glen Powell e Josh Brolin the-running-man-film-2025

“THE RUNNING MAN”: il film fanta-action di Edgar Wright con Glen Powell e Josh Brolin

1 Luglio 2025
The Odyssey: il primo teaser poster dell’atteso film di Christopher Nolan the-odyssey-teaser-poster-think-movies

The Odyssey: il primo teaser poster dell’atteso film di Christopher Nolan

28 Giugno 2025
I Simpson hanno davvero ucciso Marge nel finale della stagione 36? the-simpsons-couch-1280jpg-552cbc_1280w-e1586415458859

I Simpson hanno davvero ucciso Marge nel finale della stagione 36?

28 Giugno 2025
Copyright © Tutti i diritti riseravati | MoreNews by AF themes.