Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • “THE TERMINAL LIST: DARK WOLF”: la serie spin-off di Prime Video con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Tom Hopper
  • News
  • TV

“THE TERMINAL LIST: DARK WOLF”: la serie spin-off di Prime Video con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Tom Hopper

Redazione 1 Luglio 2025
The-Terminal-List-Dark-Wolf-serie-spin-off-prime-video

Prime Video ha recentemente svelato le prime immagini della sua nuova attesa serie action, The Terminal List: Dark Wolf. Questo spin-off riporta gli spettatori nel coinvolgente universo di The Terminal List, proponendo un viaggio alle origini del personaggio Ben Edwards, interpretato da Taylor Kitsch, prima degli avvenimenti narrati nella serie originale lanciata nel 2022. La serie prequel si annuncia come un thriller ricco di adrenalina e suspense, pronto a debuttare con i primi tre episodi il 27 agosto 2025 in esclusiva su Prime Video.

Il rilascio degli episodi proseguirà settimanalmente fino al gran finale di stagione previsto per il 24 settembre 2025. Frutto della collaborazione creativa tra Jack Carr, autore bestseller del New York Times e creatore della serie originale, e David DiGilio, showrunner della prima stagione, Dark Wolf si concentra sul percorso di Ben Edwards da Navy SEAL a clandestino delle Operazioni Speciali della CIA. Una narrazione avvincente che mette in luce non solo l’azione ma anche gli aspetti più oscuri e complessi della guerra.

Oltre a Taylor Kitsch, la serie vede la partecipazione di Chris Pratt, che riprende il ruolo di James Reece, offrendo continuità narrativa tra le due stagioni. Kitsch, anche produttore esecutivo, ha condiviso la sua esperienza dichiarando quanto sia stato emozionante esplorare le origini di Ben: “Questa stagione va ancora più a fondo: c’è più azione, più passione e molto di più in gioco. È crudo, onesto e ti permette davvero di vedere il cuore di chi è“.

L’attore ha inoltre espresso un forte rispetto verso la comunità militare e i Navy SEAL, sottolineando come la serie mostri la loro fraternità e le lotte che affrontano. Questo impegno si riflette nell’autenticità che permea l’intero progetto: veterani militari hanno infatti un ruolo chiave come sceneggiatori, attori, consulenti tecnici e produttori esecutivi sul set, garantendo così una rappresentazione fedele della mentalità, dei valori e delle sfide morali delle Operazioni Speciali.

The Terminal List: Dark Wolf non è semplicemente una serie d’azione; è un approfondimento sulle conseguenze umane della guerra e sulle difficoltà interiori che affrontano i protagonisti impegnati nelle missioni più pericolose. Grazie a una sceneggiatura curata da esperti e a un cast di alto livello guidato da Taylor Kitsch, la serie promette di appassionare sia i fan dell’originale sia nuovi spettatori interessati al genere thriller di spionaggio.

In attesa dell’uscita ufficiale, il teaser trailer già disponibile offre uno sguardo intenso e coinvolgente sulla trama e sull’atmosfera della serie, alimentando grande attesa tra il pubblico italiano e internazionale.

 

 

Continue Reading

Previous: “Jurassic World – La Rinascita”: il film di Gareth Edwards con Scarlett Johansson
Next: “Il Gatto col Cappello”: l’iconico personaggio di Dr. Seuss sbarca sul grande schermo con un film d’animazione straordinario

Articoli Correlati

hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione
  • Cinema
  • News

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

Redazione 29 Gennaio 2026
DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax
  • News
  • TV

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

Redazione 29 Gennaio 2026
James-Cameron3
  • News

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

Redazione 23 Gennaio 2026

Ultimi Articoli

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

29 Gennaio 2026
DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

29 Gennaio 2026
James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda James-Cameron3

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

23 Gennaio 2026
Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione oscars

Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione

22 Gennaio 2026
Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo Screenshot

Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo

20 Gennaio 2026
UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele un-bel-giorno-film-di-fabio-de-luigi

UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

20 Gennaio 2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.