I fan della serie The Last Of Us dovranno pazientare ancora un po’ prima di rivedere le avventure di Joel ed Ellie. Recenti aggiornamenti hanno confermato che la stagione 2 della serie arriverà sugli schermi nella primavera del 2025. Questo annuncio è stato effettuato da JB Perrette, responsabile dei progetti streaming di Warner Bros Discovery, durante una conferenza tenuta da Wells Fargo.
La premiere della prima stagione ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori, e l’attesa per il seguito sarà sicuramente ripagata. La seconda stagione di The Last Of Us segue l’uscita della prima, avvenuta oltre due anni fa, e promette di approfondire ulteriormente la trama avvincente e i temi già esplorati.
Nella seconda stagione di The Last Of Us, gli spettatori assisteranno a eventi che si svolgeranno cinque anni dopo quelli raccontati in precedenza. La storia continuerà a esplorare il passato di Joel ed Ellie, creando nuovi conflitti mentre entrambi cercano di sopravvivere in un mondo post-apocalittico sempre più ostile.
Il cast ritornerà con volti conosciuti come Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsay come Ellie. Accanto a loro, ci saranno anche Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria, ampliando così la narrazione con personaggi ben sviluppati.
Tra le nuove aggiunte al cast, troviamo Kaitlyn Dever che interpreterà Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina e Young Mazino in quello di Jesse. Anche Ariela Barer vestirà i panni di Mel, mentre Tati Gabrielle sarà Nora. A questi si aggiungeranno Spencer Lord nel ruolo di Owen, Danny Ramirez come Manny e Jeffrey Wright nel ruolo di Isaac.
Per rendere le cose ancora più interessanti, la nuova stagione vedrà la partecipazione di una guest star straordinaria, Catherine O’Hara, che porterà ulteriore freschezza e originalità ai nuovi episodi.
La creazione della serie è guidata dai talentuosi Craig Mazin e Neil Druckmann, sotto l’egida di Sony Pictures Television. La produzione è stata curata da un team affiatato che include nomi come Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells, insieme a PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.