Russell Crowe si prepara a indossare nuovamente i panni di un guerriero, questa volta nel nuovo attesissimo film “The Last Druid”. Quasi venticinque anni dopo il suo leggendario ruolo in Il Gladiatore, per il quale ha ricevuto un prestigioso Oscar, l’attore australiano è pronto a presentare una nuova avventura cinematografica. Questo film esplorerà la storia di un imperatore romano che scopre una roccaforte druidica nascosta tra le maestose montagne della Caledonia.
In “The Last Druid”, Crowe interpreta un saggio e pacifico anziano celtico che si trova costretto a impugnare le armi per proteggere la sua famiglia e il suo popolo da una minaccia imminente. Questa trama avvincente promette di catturare l’attenzione degli spettatori, immergendoli in un’affascinante storia di lotta e resistenza. Attualmente è in corso il casting per completare il resto del cast del film, aumentando l’aspettativa all’interno della comunità cinematografica.
L’AGC, guidata da Stuart Ford, ha iniziato a lanciare le vendite di questo promettente progetto durante l’AFM. Nel frattempo, Range Media Partners e CAA Media Finance stanno garantendo il finanziamento necessario per la produzione, mentre Nostromo possiede i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti. A dirigere la pellicola sarà il talentuoso Will Eubank, già conosciuto per il suo lavoro in Underwater, il quale ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Phil Gawthorne e Carlyle Eubank.
Produzione di alto livello caratterizza “The Last Druid”: i produttori Ben Pugh di 42, Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger di Range Media Partners, insieme ad Adrián Guerra di Nostromo, stanno lavorando instancabilmente per portare questo progetto sui grandi schermi. I produttori esecutivi, tra cui Brandon Millan e Sam Wasson di Felix Farmer, assicureranno che il film raggiunga i massimi standard qualitativi.
Con un cast stellare e una trama avvincente, “The Last Druid” rappresenta un altro importante capitolo nella carriera di Russell Crowe, un attore che continua a stupire e affascinare il pubblico. Non ci resta che attendere con ansia il suo arrivo nelle sale cinematografiche!