Se ti stai chiedendo cosa poter vedere su Prime Video nel mese di novembre 2024, sei nel posto giusto! Abbiamo preparato una guida dettagliata per farti scoprire tutte le nuove uscite in streaming e non solo. Sarà un mese ricco di novità, con film e serie che promettono di intrattenere gli spettatori di ogni età.
– DINNER CLUB S3
Nuova stagione del food travelogue Original dal 21 novembre.
Una delle punte di diamante del mese sarà il nuovo food travelogue, prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios. Questo programma affascinante ci porterà lungo la storica Appia Antica, partendo da Roma e passando attraverso Lazio, Campania e Basilicata, fino a Brindisi. I protagonisti esploreranno le tradizioni culinarie locali e si immergeranno in sapori che raccontano l’identità gastronomica italiana. Questa nuova edizione vedrà anche ospiti speciali come Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, che si uniscono al Dinner Club e aggiungeranno un tocco di comicità e sorpresa al format.
– CITADEL: HONEY BUNNY
Nuova serie Original dal 7 novembre.
Dal 7 novembre, debutta “Citadel: Honey Bunny”, una serie indiana che fa parte dell’universo di Citadel. E’ la serie indiana nata dall’universo di Citadel, un avvincente thriller di spionaggio ambientato negli energetici anni ’90, ricco di azione mozzafiato, stunt spettacolari e intense emozioni, il tutto valorizzato da interpretazioni memorabili e una straordinaria resa visiva. La storia segue Bunny (Varun Dhawan), uno stuntman che coinvolge Honey (Samantha), un’attrice in difficoltà, in una missione rischiosa che li catapulta in un mondo di spionaggio, inganni e pericoli costanti. Anni dopo, quando il loro oscuro passato riemerge, Honey e Bunny, ormai separati, saranno costretti a riunirsi per proteggere la loro giovane figlia Nadia.
– ALEX CROSS
Nuova serie Original dal 14 novembre.
Il 14 novembre è la data da segnare sul calendario per tutti gli amanti dei thriller: debutta la nuova serie originale che segue le gesta di Alex Cross, un detective di omicidi a Washington, interpretato da Aldis Hodge. Con un sadico serial killer in libertà e una minaccia misteriosa dal suo passato, Alex dovrà affrontare sfide inimmaginabili per proteggere la sua famiglia e la sua carriera.
– LIBRE
Nuovo film Original dal 1 novembre.
– MY OLD ASS
Nuovo film Original dal 7 novembre.
In questo originale racconto di formazione, la spensierata diciottenne Elliott (Maisy Stella), durante un viaggio psichedelico a base di funghi per festeggiare il suo compleanno, si troverà faccia a faccia con la sua versione futura, ormai trentanovenne e decisamente più saggia (Aubrey Plaza). Tuttavia, quando la “vecchia Elliott” comincerà a dispensare consigli su cosa fare o evitare, la giovane sarà spinta a rimettere in discussione tutto: dai rapporti familiari all’amore, fino alle scelte che segneranno un’estate destinata a trasformarla per sempre.
– CRUEL INTENTIONS
Nuova serie Original dal 21 novembre.
A partire dal 21 novembre, arriva un adattamento moderno di Cruel Intentions, ambientato nel prestigioso Manchester College. In questo nuovo adattamento, Cruel Intentions racconta la vita dei privilegiati studenti del Manchester College, un’università di prestigio nei pressi di Washington D.C., dove l’immagine conta più di ogni altra cosa, le confraternite e sororities dettano le regole sociali, e due implacabili fratellastri, Caroline Merteuil e Lucien Belmont, sono pronti a tutto pur di dominare l’implacabile gerarchia del campus. Quando un grave incidente minaccia di distruggere l’intero sistema, Caroline e Lucien non si fermeranno davanti a nulla per difendere il proprio potere e la loro immagine, anche se questo significa dover conquistare Annie Grover, la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti. In un ambiente dove i cuori saranno spezzati, le alleanze sfidate e i segreti portati alla luce, il Manchester College si trasforma in una moderna corte dei potenti.
– PIMPENERO: BLOOD AND OIL
Nuovo film Original dal 22 novembre.
Infine, non perderti il film Pimpinero: Blood and Oil, che arriverà il 22 novembre. Pimpinero: Blood and Oil è un thriller intenso e ricco d’azione, scritto e diretto da Andrés Baiz (Satanás, The Hidden Face, Roa, Narcos, Narcos: México, Griselda). Il film vede protagonisti Alberto Guerra (Griselda, Narcos: México), Alejandro Speitzer (Oscuro deseo, La cabeza de Joaquín Murrieta), Laura Osma (Blocco 181, Goles en contra, Historia de un crimen) e Juanes, che debutta sul grande schermo in un ruolo principale. La trama segue tre fratelli — Moisés (Juanes), Ulises (Alberto Guerra) e Juan (Alejandro Speitzer) — travolti dagli inganni, dalla corruzione e dai dilemmi morali del mondo della criminalità organizzata, mentre al loro fianco combatte Diana (Laura Osma), una giovane donna forte e determinata in cerca della verità. L’onnipresente odore di benzina fa da simbolo alla tensione esplosiva del film, con incendi dolosi che scatenano conseguenze fatali.
Il film è prodotto da Andrés Calderón (Narcos, American Made, Gemini Man, El Chapo), con Andrés Baiz alla produzione e Cyndi Rojas come produttore associato. Il casting è curato da María Juliana Casadiego (Loco por vos, franchise Historia de un crimen), con musiche supervisionate da Santiago Uribe (Primate, Always a Witch) e colonna sonora di Pedro Bromfman (RoboCop, Narcos). I costumi sono firmati da Camilo Barreto (La Playa DC, Ella), mentre il montaggio è affidato a Luis Carballar (Charm City Kings, Divinity) e la scenografia ad Angélica Perea (Embrace of the Serpent, Memoria). La fotografia è curata da Mateo Londoño AMC (Radical, The Valet), mentre il coordinamento degli stunt è di Jordi Casares (The Head of Joaquin Murrieta, Narcos). Pimpinero: Blood and Oil è una produzione Dynamo, presentata da Amazon MGM Studios e presentata in anteprima al Toronto International Film Festival.
Preparati quindi a un novembre ricco di contenuti di qualità su Prime Video. Che tu sia appassionato di cucina, thriller, crime o drammi, troverai senz’altro qualcosa che catturerà il tuo interesse!