Lucky Red ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di “Un’avventura spaziale”, il nuovo film dei Looney Tunes che arriverà nelle sale italiane il 7 novembre. Questa commedia sci-fi promette di farci ridere con le avventure di due dei personaggi più iconici: Porky Pig e Daffy Duck.
Diretto da Pete Browngardt e prodotto dalla Warner Bros. Animation, Un’avventura spaziale segna il ritorno di Porky e Daffy come improbabili eroi. I nostri protagonisti si trovano ad affrontare una situazione disperata: un misterioso oggetto volante ha distrutto parte della loro casa e ora rischiano di perderla per sempre!
La situazione sembra prendere una piega positiva quando incontrano Petunia Pig, una scienziata dei sapori che lavora in una fabbrica di gomme da masticare. Petunia offre loro un lavoro, dando una boccata d’aria fresca ai due amici. Ma la tranquillità dura poco; Daffy scopre che il nuovo gusto di chewing gum è contaminato da una melma verde fluorescente!
Ben presto, Porky, Daffy e Petunia si rendono conto che la gomma è stata avvelenata da un malvagio alieno con piani di distruzione per la Terra. Così, i tre si trovano coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare questa minaccia. Le abilità scientifiche di Petunia, l’astuzia di Porky e la determinazione di Daffy saranno sufficienti a salvare il mondo?
Inoltre, il regista ha confermato che la DreamWorks Animation sta già lavorando a un secondo film d’animazione basato sui romanzi di Peter Brown. Il sequel, realizzato dai Walt Disney Animation Studios, promette un’avventura emozionante all’insegna dell’immaginazione e dell’amicizia.
Il progetto, descritto come “speciale” dal regista James Gunn, si concentrerà su due celebri Robin di Gotham City: Dick Grayson e Jason Todd. Con queste novità, il mondo del cinema e della televisione continua a sorprendere e intrattenere il pubblico di tutte le età!