Recentemente, Lucasfilm ha svelato il trailer ufficiale di Skeleton Crew, una nuova serie live-action di Star Wars che farà il suo debutto su Disney+ a dicembre. Questo attesissimo teaser offre un’anteprima affascinante della trama e dei personaggi che andremo a conoscere in questo nuovo capitolo dell’universo di Star Wars.
Nel trailer, vediamo un gruppo di giovani protagonisti riunirsi per la prima volta all’interno di quello che sembra un misterioso centro di detenzione giovanile. L’atmosfera è intrigante e carica di suspense, in quanto uno dei ragazzi rivela di aver scoperto un oggetto enigmatico nella foresta vicina. Questo ritrovamento scatena la voglia di avventura e così i nuovi amici decidono di intraprendere un viaggio che li porterà a esplorare la galassia.
La loro avventura li conduce a incontrare un personaggio chiave, interpretato da Jude Law, noto con il nome di Jod Na Nawood. Questo misterioso vagabondo potrebbe essere un ‘nuovo tipo di Jedi’, ma le sue reali intenzioni restano avvolte nel mistero. Dalle prime immagini, sembra che non tutto ciò che luccica sia oro, e i ragazzi potrebbero trovarsi di fronte a sfide più grandi del previsto.
Oltre a Jude Law, il cast di Skeleton Crew include diversi attori promettenti come Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim, Kyriana Kratter nel ruolo di KB, Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel e Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern. Un altro nome interessante è quello di Nick Frost, famoso per ruoli in serie cult come Spaced e Hot Fuzz, che presterà la voce a un droide di nome SM 33.
La serie è diretta dai talentuosi Daniel Kwan e Daniel Scheinert, conosciuti come The Daniels, vincitori di un Oscar per il film Everything Everywhere All At Once. Gli showrunner Jon Watts e Christopher Ford hanno fatto un lavoro straordinario nel radunare un team di registi di grande calibro, tra cui Bryce Dallas Howard (già vista in The Mandalorian), Lee Isaac Chung (autore di Twisters), David Lowery (The Green Knight) e Jake Schreier (Thunderbolts).
Watts ha condiviso il dietro le quinte di questo progetto, rivelando che lui e Ford si sono posti la domanda: ‘Chi sono i nostri registi preferiti?‘ Sorprendentemente, tutti hanno accettato e nessuno ha rifiutato. È evidente che l’entusiasmo per il mondo di Star Wars continua a ispirare artisti di varie provenienze e generazioni!
Con il trailer di Skeleton Crew, i fan di Star Wars possono aspettarsi un mix di avventura, mistero e colpi di scena che caratterizzano la saga. L’incertezza delle motivazioni di Jod Na Nawood e l’incontro con pirati e droidi rendono questa nuova serie un appuntamento imperdibile. Vi aspetta un entusiasmante viaggio attraverso la galassia!