Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Paul Bettany rivela i dettagli sulla nuova serie “Visione”
  • News
  • TV

Paul Bettany rivela i dettagli sulla nuova serie “Visione”

Redazione 28 Ottobre 2024
Visione

Paul Bettany ha recentemente fornito entusiasti aggiornamenti sulla nuova serie dedicata al suo personaggio “Visione”, prodotta dai Marvel Studios. La serie, che inizialmente era conosciuta con il titolo di “Vision Quest”, non ha ancora un nome ufficiale, ma ciò non ha impedito all’attore di esprimere la sua eccitazione per il progetto durante un’intervista con The Hollywood Reporter.

Paul Bettany promette il ritorno di Visione dopo WandaVision

Durante l’intervista, Bettany ha confermato che le riprese inizieranno l’anno prossimo. Anche se ha mantenuto il riserbo sui dettagli della trama, ha fatto sapere che si stanno preparando alcune cose davvero interessanti. Ha scherzato dicendo: “Non posso dire molto di più, perché gli spioni fanno una brutta fine”. Questo lascia i fan con molte domande, creando ulteriore attesa e speculazioni.

In aggiunta ai suoi commenti sulla nuova serie, Bettany ha anche parlato dell’attuale show Disney+ del Marvel Cinematic Universe** (MCU): Agatha All Along, uno spin-off di WandaVision. Il suo affetto per questa serie è palpabile; infatti, ha dichiarato: “La adoro. Sono così orgoglioso della showrunner, Jac Schaeffer, e ho intenzione di guardarla di nuovo per imparare di più in vista del mio contributo futuro”.

La nuova serie su “Visione” è stata descritta come una sorta di “WandaVision al contrario”, suggerendo che ci sarà una connessione significativa con gli eventi delle precedenti produzioni del MCU. Gli appassionati potranno apprezzare il fatto che questo progetto rappresenta la terza parte di una trilogia iniziata con WandaVision e proseguita con Agatha All Along.

Un altro dettaglio interessante riguarda il prodottore esecutivo, Terry Matalas, noto per il suo lavoro su “Star Trek: Picard”, che è stato nominato showrunner. Ci sono anche notizie entusiasmanti riguardanti il cast: James Spader, che ha interpretato Ultron (foto sotto) in “Avengers: Age of Ultron”, riprenderà il suo ruolo. Tuttavia, rimane un mistero se Ultron si manifesterà sotto forma di robot o in un’altra forma.

Avengers: Age of Ultron | Chi è il mostro? | Recensione - Nerdface.it

Il coinvolgimento di Elizabeth Olsen non è stato confermato, ma la storia si svolgerà dopo gli eventi di WandaVision, dove Visione esplora il suo nuovo scopo esistenziale. Gli eventi finali di WandaVision hanno rivelato che la Visione che abbiamo visto era solo uno dei costrutti creati da Wanda, mentre la vera Visione Bianca era stata ricostruita dallo S.W.O.R.D. e programmata per eliminare la Strega Scarlatta.

Il finale dell’episodio ha lasciato il pubblico con un cliffhanger emozionante, poiché la vera Visione si dirige verso l’ignoto, affermando di essere la “vera Visione”. Nel frattempo, l’ultima apparizione di Wanda ha lasciato tutti senza parole: si stava distruggendo gli Illuminati e provocando il crollo di una montagna in “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia - La recensione

Infine, un nuovo membro del cast, Todd Stashwick, noto per il suo ruolo in Picard, è stato ingaggiato per interpretare un assassino determinato a cacciare l’androide e a impadronirsi della tecnologia che possiede. Precedentemente erano circolate voci sui figli di Visione, Vin e Viv, che potrebbero debuttare nel MCU, ma non ci sono conferme ufficiali sulle loro eventuali apparizioni.

Con tutte queste informazioni, l’attesa per la nuova serie su “Visione” cresce sempre di più. I fan dei Marvel Studios e del MCU possono prepararsi a un viaggio emozionante che promette di approfondire l’universo dei loro eroi preferiti.

Continue Reading

Previous: “Spider-Man Noir”: una reinterpretazione che si differenzia notevolmente dalla versione che conosciamo
Next: Angelina Jolie e il legame con Maria Callas: una solitudine condivisa

Articoli Correlati

No-Other-Choice-%E2%80%93-Non-ce-altra-scelta
  • Cinema
  • News

“NO OTHER CHOICE – NON C’È ALTRA SCELTA”: il nuovo film di Park Chan-wook con Lee Byung Hun

Redazione 26 Novembre 2025
Il-suono-di-una-caduta
  • Cinema
  • News

“IL SUONO DI UNA CADUTA” di Mascha Schilinhski in anteprima al 43° Torino Film Festival

Redazione 26 Novembre 2025
3071372ad25b56645468ff7c53d07178
  • News

Il documentario di Billie Eilish diretto da James Cameron ha una data d’uscita

Redazione 26 Novembre 2025

Ultimi Articoli

“NO OTHER CHOICE – NON C’È ALTRA SCELTA”: il nuovo film di Park Chan-wook con Lee Byung Hun No-Other-Choice-%E2%80%93-Non-ce-altra-scelta

“NO OTHER CHOICE – NON C’È ALTRA SCELTA”: il nuovo film di Park Chan-wook con Lee Byung Hun

26 Novembre 2025
“IL SUONO DI UNA CADUTA” di Mascha Schilinhski in anteprima al 43° Torino Film Festival Il-suono-di-una-caduta

“IL SUONO DI UNA CADUTA” di Mascha Schilinhski in anteprima al 43° Torino Film Festival

26 Novembre 2025
Il documentario di Billie Eilish diretto da James Cameron ha una data d’uscita 3071372ad25b56645468ff7c53d07178

Il documentario di Billie Eilish diretto da James Cameron ha una data d’uscita

26 Novembre 2025
Scarlett Johansson sarà la protagonista del nuovo “Esorcista” esorcista Scarlet Johansson

Scarlett Johansson sarà la protagonista del nuovo “Esorcista”

26 Novembre 2025
“SEND HELP”: il survival thriller di Sam Raimi con Rachel McAdams e Dylan O’Brien send-help-film-di-sam-raimi

“SEND HELP”: il survival thriller di Sam Raimi con Rachel McAdams e Dylan O’Brien

25 Novembre 2025
“Cry to Heaven”: il ritorno di Tom Ford tra estetica barocca e Italia settecentesca Cry-to-Heaven-di-Tom-Ford-il-super-cast-1-1200x675

“Cry to Heaven”: il ritorno di Tom Ford tra estetica barocca e Italia settecentesca

23 Novembre 2025
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.