Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Lady Gaga torna nell’universo di Mercoledì con un inedito musicale intitolato “Dead Dance”
  • News
  • TV

Lady Gaga torna nell’universo di Mercoledì con un inedito musicale intitolato “Dead Dance”

Redazione 6 Agosto 2025
avmag-10

Lady Gaga è pronta a fare un nuovo emozionante ritorno nel mondo della serie Mercoledì con un inedito musicale intitolato Dead Dance. Dopo il clamoroso successo di Bloody Mary, brano che ha conquistato milioni di fan diventando la colonna sonora non ufficiale della prima stagione grazie a un fenomeno virale su TikTok, l’iconica popstar arricchirà la seconda stagione con un contributo originale destinato a lasciare il segno.

Secondo le anticipazioni di Variety, la nuova canzone farà parte integrante della seconda stagione della serie Netflix diretta dal maestro del cinema gotico, Tim Burton. L’uscita del brano sarà accompagnata da un videoclip atteso per il prossimo mese, in perfetta sincronia con la pubblicazione degli episodi che saranno suddivisi in due parti: la prima arriverà il 6 agosto e la seconda il 3 settembre.

La partecipazione di Lady Gaga alla serie come l’enigmatica professoressa Rosaline Rotwood era già nota, ma questa notizia rappresenta la prima conferma ufficiale di un suo apporto musicale originale pensato appositamente per lo show. Questo ha generato grande entusiasmo tra i fan, soprattutto considerando l’impatto globale ottenuto da Bloody Mary nel 2022, nonostante non fosse stata inserita nella colonna sonora ufficiale della prima stagione.

Tim Burton ha espresso ammirazione e stima verso la cantante, sottolineando quanto sia stato stimolante lavorare con un’artista di tale calibro. Ha affermato: “Lavorare con un’artista come Gaga è stato profondamente ispirante. La sua energia ha acceso tutto il set.” Questa dichiarazione evidenzia il valore aggiunto che Lady Gaga ha portato all’intero progetto, sia sul piano artistico sia sul fronte dell’atmosfera creativa sul set.

Oltre al ritorno di Gaga, la seconda stagione di Mercoledì si arricchisce anche di nuovi volti di rilievo. Tra questi spicca Steve Buscemi, che interpreterà il ruolo del nuovo preside della Nevermore Academy, scuola protagonista della serie. Inoltre, la talentuosa Joanna Lumley vestirà i panni della nonna di Mercoledì, contribuendo a dare ulteriore profondità e mistero alla narrazione.

Naturalmente, Jenna Ortega tornerà a interpretare la protagonista Mercoledì, confermando la sua presenza essenziale e l’intensità emotiva che ha saputo trasmettere nella prima stagione. L’attesa per questa nuova stagione è altissima, anche grazie ai dettagli rivelati sul cast e sulle novità musicali che arricchiranno l’esperienza degli spettatori.

Infine, Tim Burton ha lasciato intravedere che questo è solo l’inizio di una collaborazione artistica con Lady Gaga, annunciando che ci sono ulteriori progetti in fase di sviluppo, anche se per il momento mantengono uno stretto riserbo. Questa prospettiva alimenta la curiosità e l’entusiasmo di chi segue con passione sia la serialità televisiva sia la musica dal più alto livello creativo.

 

Continue Reading

Previous: “American Dad! 19” su Disney+: satira, follia e alieni al massimo della forma
Next: “Jay Kelly”: le prime immagini del nuovo film di Noah Baumbach con George Clooney e Adam Sandler in concorso a Venezia

Articoli Correlati

hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione
  • Cinema
  • News

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

Redazione 29 Gennaio 2026
DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax
  • News
  • TV

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

Redazione 29 Gennaio 2026
James-Cameron3
  • News

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

Redazione 23 Gennaio 2026

Ultimi Articoli

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

29 Gennaio 2026
DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

29 Gennaio 2026
James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda James-Cameron3

James Cameron spiega perché ha lasciato gli USA e si è trasferito in Nuova Zelanda

23 Gennaio 2026
Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione oscars

Oscar 2026: svelate le candidature della 98ª edizione

22 Gennaio 2026
Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo Screenshot

Con ‘A Knight of the Seven Kingdoms’, ‘Game of Thrones’ ha capito come sopravvivere cambiando passo

20 Gennaio 2026
UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele un-bel-giorno-film-di-fabio-de-luigi

UN BEL GIORNO: ecco il trailer del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

20 Gennaio 2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.