Skip to content
kanunka.com

kanunka.com

Cinema, tv e news da tutto il mondo!

Primary Menu
  • Home
  • News
  • Cinema
  • TV
  • Privacy Policy
  • Home
  • News
  • Il messaggio di Google sulla seconda stagione di Heated Rivalry
  • News
  • TV

Il messaggio di Google sulla seconda stagione di Heated Rivalry

Redazione 9 Febbraio 2026
feggari-2-2

Il fenomeno Heated Rivalry e la curiosità del pubblico

Heated Rivalry è diventata rapidamente una delle serie più discusse online: si tratta di un dramma sportivo LGBTQ+ ispirato ai romanzi di Rachel Reid (soprattutto alla raccolta «Game Changers») e racconta la storia d’amore tra due rivali dell’hockey su ghiaccio, Ilya Rozanov e Shane Hollander, interpretati rispettivamente da Connor Storrie e Hudson Williams. La combinazione di tensione atletica, chimica tra i protagonisti e una narrazione sentimentale ha trasformato la serie in un vero e proprio fenomeno internazionale.

Il debutto è avvenuto alla fine di novembre e la serie è arrivata in Grecia con HBO poche settimane dopo; in Italia il titolo è già sotto osservazione da parte dei fan più appassionati. Elementi come le scene intime, l’intensità emotiva e il rapporto complesso tra i personaggi hanno alimentato una comunità globale di spettatori che segue con attenzione ogni novità della produzione.

Prima ancora della chiusura del 2025, i produttori hanno già confermato una seconda stagione, e in alcuni contesti si è persino parlato di una probabile terza stagione. Tuttavia il creatore e showrunner Jacob Tierney ha più volte ribadito la necessità di non correre: in un’intervista a Variety ha ammesso di non avere ancora scritto nulla per la stagione due, sottolineando l’importanza di un lavoro ponderato per non scadere nella fretta.

Nel frattempo la promozione ha scelto strade inventive: Google ha realizzato una piccola campagna interattiva che compare direttamente nella pagina dei risultati di ricerca. Cercando su Google il titolo della serie si vede infatti apparire e scomparire, nella parte alta dello schermo, una simulazione di conversazione tra i protagonisti. L’iniziativa ha lo scopo di catturare l’attenzione dei fan e di valorizzare la narrativa romantica che caratterizza lo show.

La trovata di Google si basa su un dettaglio narrativo che riguarda la relazione segreta dei due giocatori: Rozanov usa lo pseudonimo Lily e Hollander si presenta come Jane, così che i messaggi inviati in pubblico possano apparire come conversazioni con delle donne, evitando sospetti da parte di compagni di squadra, familiari o amici. Nella sequenza promozionale si legge un botta e risposta ironico e affettuoso, pensato per riecheggiare la complicità dei personaggi.

Tra le battute riportate nella simulazione troviamo frasi come «Ancora sei ossessionato da noi?» e la replica «Non sono ossessionato da nulla!», con riferimenti al numero di volte che i fan hanno cercato la coppia e concludendo con un cordiale «Ci vediamo nella prossima stagione 🙂». Questo piccolo siparietto digitale ha amplificato l’hype, ma non deve far dimenticare i tempi di produzione.

Infatti, nonostante le conferme di massima, la seconda stagione non è prevista a breve: basandosi probabilmente sul romanzo «The Long Game», la produzione non sembra orientata a una messa in onda prima del 2027. Le dichiarazioni degli interpreti e dei dirigenti, a volte discordanti, hanno creato confusione: Connor Storrie ha suggerito che le riprese potessero iniziare entro l’estate, mentre Casey Bloys di HBO ha dato segnali che sembrano confermare l’ipotesi, senza tuttavia stabilire date certe.

Inoltre è stata avanzata l’ipotesi di un episodio autonomo o di contenuti di raccordo: Justin Stockman di Bell Media (la società dietro Crave, la piattaforma che ha prodotto la serie) ha parlato infatti della possibilità di un episodio ponte per colmare l’attesa tra la prima e la seconda stagione. Si tratterebbe di una soluzione pratica per mantenere vivo l’interesse del pubblico senza compromettere il ritmo produttivo principale.

Per i fan la raccomandazione resta quindi di gestire le aspettative: la decisione di non affrettare la scrittura e la produzione per soddisfare l’hype è una scelta che punta alla qualità. Tra showrunner, cast e studi come HBO e Crave/Bell Media, la volontà è quella di costruire una seconda stagione coerente e solida, che rispetti sia l’opera di partenza di Rachel Reid sia il legame instaurato con il pubblico.

 

 

Continue Reading

Previous: UNTAMED: iniziate alle Hawaii le riprese della seconda stagione con Eric Bana

Articoli Correlati

untamed-stagione-2
  • News
  • TV

UNTAMED: iniziate alle Hawaii le riprese della seconda stagione con Eric Bana

Redazione 7 Febbraio 2026
war-machine-film-netflix
  • News
  • TV

WAR MACHINE: il trailer italiano del film action di fantascienza Netflix con Alan Ritchson e Dennis Quaid

Redazione 7 Febbraio 2026
il-diavolo-veste-prada-2
  • Cinema
  • News

IL DIAVOLO VESTE PRADA 2: ecco il trailer ufficiale del film cult con Meryl Streep e Anne Hathaway

Redazione 2 Febbraio 2026

Ultimi Articoli

Il messaggio di Google sulla seconda stagione di Heated Rivalry feggari-2-2

Il messaggio di Google sulla seconda stagione di Heated Rivalry

9 Febbraio 2026
UNTAMED: iniziate alle Hawaii le riprese della seconda stagione con Eric Bana untamed-stagione-2

UNTAMED: iniziate alle Hawaii le riprese della seconda stagione con Eric Bana

7 Febbraio 2026
WAR MACHINE: il trailer italiano del film action di fantascienza Netflix con Alan Ritchson e Dennis Quaid war-machine-film-netflix

WAR MACHINE: il trailer italiano del film action di fantascienza Netflix con Alan Ritchson e Dennis Quaid

7 Febbraio 2026
IL DIAVOLO VESTE PRADA 2: ecco il trailer ufficiale del film cult con Meryl Streep e Anne Hathaway il-diavolo-veste-prada-2

IL DIAVOLO VESTE PRADA 2: ecco il trailer ufficiale del film cult con Meryl Streep e Anne Hathaway

2 Febbraio 2026
HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive hamnet-nel-nome-del-figlio-recensione

HAMNET – NEL NOME DEL FIGLIO: il film di Chloé Zhao con Jessie Buckley e Paul Mescal candidato agli Oscar con otto nomination complessive

29 Gennaio 2026
DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour DTF-St.-Louis-miniserie-hbomax

DTF ST. LOUIS: il trailer della miniserie HBO con Jason Bateman e David Harbour

29 Gennaio 2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.